Ginecologia

Buongiorno
Ho bisogno di rassicurazioni... ho iniziato la pillola il 14 febbraio dopo un anno e mezzo di stop... come da indicazioni l’ho assunta il primo giorno del ciclo... l’unico dubbio è che nei due giorni precedente ho avuto piccole perdite scure ma ho aspettato l’arrivo del flusso vero e proprio... ho fatto bene?

Il 19 dopo 6 giorni di assunzione ho avuto un rapporto completo... sono a rischio??
?
Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Comportamento corretto , nessun problema

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI