Pillola anticoncezzionale

Salve prendo fedra, adesso dovrei prendere le compresse viscaplus e biotin posso interferire con la pillola fedra perde l azione contraccetiva?
dovrei usare altre precauzioni?
ho non interferisce grazie mille per il servizio che offrite buona sera...
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Sono integratori che non interferiscono con la pillola estro-progestinica FEDRA .
Consiglio l'assunzione in orari diversi.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore Blasi un ultima cosa io assumo fedra la sera questi integratori se li assumo uno la mattina e uno dopo pranzo vanno bene come distacco con l orario della pillola ..Grazie mille buona serata
[#3]
dopo
Utente
Dottore Blasi scusi le compresse sono Nebiotin e no Biotin vale lo stesso che fedra non perde l efficcacia scusi lo sbaglio
[#4]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Nessun problema
[#5]
dopo
Utente
Grazie mille