Pillola diane

Buongiorno dottori, ho bisogno di porvi una domanda.

Dopo quanto la pillola anticoncezionale Diane è attiva e quindi si può eiaculare dentro?

Sono all'inizio del 2 blister.

Posso o rischio?
L'ho assunta sempre regolarmente, non l'ho mai dimenticata.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Dal primo confetto del primo blister la contraccezione è assicurata.
La pillola DIANE è una pillola a medio alto dosaggio , usata per casi di acne grave o irsutismo .
Per la contraccezione ordinaria esistono pillole a più basso dosaggio , con azione anti-androgenica.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI