Rapporto completo con pillola

Salve sono una ragazza di 25 e ho iniziato da 10 giorni a prendere la pillola come da indicazioni della mia ginecologa e senza dimenticarla mai, ho avuto diverse perdite di spotting ma la stasera ho avuto un rapporto completo con il mio ragazzo e ho avuto delle perdite di sangue rosso vivo... È normale?
Sono protetta dalla pillola?
[#1]
Dr. Domenico Princi Ginecologo 94 2
E' normale che durante i primi mesi di assunzione della pillola contraccettiva ci sia spotting irregolare. Se persiste oltre i tre mesi ne parli con il ginecologo per valutare il cambio di tipologia di pillola o di contraccezione.
Il rapporto completo è sicuro, se l'assunzione della pillola avveine in maniera regolare.
Saluti

dott. Domenico Princi
Dirigente medico ostetricia e ginecologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2022
Ex utente
Grazie mille per la risposta.
Saluti