Buongiorno vorrei per cortesia avere indicazioni su come assumere delphys plus

Buongiorno vorrei per cortesia avere indicazioni su come assumere Delphys PLUS, se vicino o lontano dai pasti e se ci siano alimenti/principi che ne contrastino l'efficacia.

Se possibile vorrei sapere se siano davvero efficaci gli impacchi di olio di ricino per ridurre i miomi intramurali e, nel caso affermativo, se sia possibile associarli a una cura semestrale con Delphys PLUS.

Grazie anticipatamente per la gentile risposta.

Margherita B.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
L'Inositolo si assume lontano dai pasti , il dosaggio è quello che il Collega le ha consigliato, non esiste un dosaggio standard.
Non ho mai letto lavori su olio di ricino e miomi , non trovo il razionale di questo rimedio empirico
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI