Utilizzo sporanox durante la settimana di sospensione della pillola

Buongiorno, per via della candida il mio ginecologo mi ha prescritto Sporanox da prendere per tre giorni 200mg al giorno.
Io assumo la pillola Novadien, però in questo momento mi trovo nella settimana di sospensione.
Volevo sapere se questo farmaco interferisce con la pillola e se
lo assumo nella settimana di sospensione, quando ricomincerò il blister posso stare tranquilla dal punto di vista contraccettivo (in caso di interazione) oppure devo stare attenta per altri 7 giorni?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr.ssa Lucia Vecoli Ginecologo 1.3k 57 78
Gent. Sig., può stare tranquilla, come fa foglietto illustrativo non esistono interazioni farmacologiche tra Sporanox e pillola. Cordiali saluti.

Dr. Lucia Vecoli

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto Dottoressa per le informazioni e per la disponibilità.
Cordiali Saluti