Sono molto preoccupata preservativo e dubbi

Buongiorno dottori, ho mille dubbi ora vi spiego bene:

Ho rapporti con mio marito sempre protetti pero a volte mi vengono le paranoie...il ciclo doveva arrivare i primi di marzo ma nulla ancora sento fastidi...

Ieri avendo un rapporto mio marito vede che sull'elastico del preservativo c'era liquido simile a sperma e panico! Lui però era venuto fuori, quindi a mente fredda mi ha rassicurato ma io non mi sono convinta.

Inoltre intorno al 24 febbraio sento dolore da ovulazione e penso di aver ovulato tardi e di conseguenza anche il ciclo...è giusto?
Rischio molto?
Grazie mille sono preoccupata
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Da quello che mi riferisce , non riscontro nessun pericolo di gravidanza indesiderata .
Ma ho pochi dati per poter affermare tutto con certezza.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI