Arterie uterine con notch

Buongiorno dottoressa vorrei un informazione perché purtroppo per la Preoccupazione nn dormo più... Mi hanno riscontrato Alla Morfologia che ho Le Arterie uterine con notch e al Momento sono a 26 settimane e 5 giorni La bimba pesa Solo 625 gr.
Potrei sapere a cosa vado incontro la mia gine cerca d non dirmi nulla ma chiede di tenermi sotto controllo ogni due settimane sono preoccupata
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 494 12
Mi invii referto e foto

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212