Sostanza bianca e pastosa simile ricotta, inodore nella vagina senza perdite

Salve, ho un problema che mi affligge premetto che ho già prenotato una visita ginecologica, in primis la mia vagina ha cambiato aspetto già un po' prima si gonfiava dopo aver avuto un rapporto ma da un mese è rimasta gonfia e sembra come atrofizzata, per di più quando ho un rapporto con mio marito quando lui toglie il pene lo so ritrova pieno di una sostanza bianca e appiccicosa a volte anche un po rosastra ma per lo più delle volte bianca ed è inodore, la cosa strana è che non ho perdite ed è visibile solo quando ho un rapporto perché rimane all'interno della vagina.
Ringrazio in anticipo
Buona serata
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 501 14
Bisognerebbe fare una visita specialistica per capire il problema.

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212