Deltacortene e zitte prima del cesareo

Salve ho il t.
c cesareo programmato alla 38 settimana, ho fatto il consulto con l l'anestesista e mi sono ricordata che sa piccolo zimox cm dice mia mamma mi gonfia un po...da allora nn lo prendo...a parte da premettere che nn assumo farmaci solo in casi eccezionali...pero altri antibiotici.
come zotromx cefixoral li prendo tranquillamente...il dott.
anest.
mi ha detto di prendere 3 giorni prima deltacortene, pantorc e zitec.
Vi chiedo ma questi farmaci danneggiano il bambino?
Portano problemi,?
Grazie
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 499 14
Assolutamente no

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212