Ecografia gravidanza ridatazione rilascio ovulo lento possibile microaborto

Buongiorno,
Ho dei cicli di circa 35 giorni irregolari dopo anni di assunzione della pillola.

Il 23 gennaio ho avuto l ultima mestruazione.
L'11 febbraio picco lh con stick canadesi e malessere da ovulazione.

Il 10 febbraio ultimo rapporto sessuale poi per motivi di salute non ho più avuto rapporti.

Il 21-22-23 febbraio piccole perdite marroni che suppongo da impianto.

Il 24 febbraio faccio il test PRECOCE di gravidanza clearblue e risulta positivo.

Nei giorni successivi malesseri, afte in bocca, linfonodi inguinali ingrossato, nausee, capezzoli sensibili.

Il 3 di marzo ho le beta a 288 e dalle analisi una forte infezione alle vie urinarie.

L'11 marzo non avendo più sintomi forti faccio un ecografia e si vedeva solamente l'endometrio molto spesso.

Il 15 marzo faccio un'altra ecografia e si vede la camera gestazionale rotonda ma senza nulla dentro neanche il sacco vitellino.

Il ginecologo mi ha detto che i conti non tornano o ho concepito il 18 febbraio oppure è andato male qualcosa (uovo chiaro).

È possibile che l'infezione urinaria abbia ritardato l'ovulazione o dato dei falsi positivi?

È possibile che gli spermatozoi siano sopravvissuti una settimana?

È possibile che pur avendo avuto malessere da ovulazione, l ovulazione sia avvenuta giorni dopo?

Grazie della disponibilità
[#1]
Dr.ssa Valentina La Pica Ginecologo, Patologo della riproduzione 77 3
Gentile signora,
Non mi focalizzerei troppo sul timing dell'ovulazione o del concepimento.
Ripeterei dosaggio bhgc su siero per vedere l'andamento ed.eventualmente se i valori crescono ripeterei ecografia.
Cordialmente

Dr.ssa Valentina La Pica
Specialista in Ginecologia e Ostetricia
www.valentinalapica.it