Pillole per bloccare allattamento

Buonasera.
Ho partorito da poco la mia 3 bimba.
A causa di continue ragadi, di problemi organizzativi e scarsa tranquillità psicologica (hanno scoperto un tumore in metastasi a mio padre) mi trovo costretta a dover bloccare l'allattamento al seno e proseguire solo con l.
artificiale.
Quale farmaco si può utilizzare per bloccare l'allattamento, compatibile con la mia terapia di eutirox (x ka papillare alla tiroide)?
Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Piero Serroni Ginecologo 104 7
Dostinex 1 mg (due compresse da 0,5 mg insieme unica somministrazione)

Dr. Piero Serroni