Gonfiore piccola labbra dopo rapporto

Salve, vi scrivo per un problema che ho alle piccole labbra.

Il mio partner ha praticato del sesso orale abbastanza importante, e subito dopo le piccole labbra si sono gonfiate.

Premetto che anatomicamente le mie labbra sono già grandi però non è la prima volta che mi capita dopo del sesso orale.
Non ho bruciori o dolore solo ovviamente un leggero fastidio causato dal gonfiore.
Vorrei sapere se è una cosa normale oppure mi devo preoccupare.
La cosa mi pesa perché ogni volta ho sempre paura che riaccada di nuovo.

Cosa potrei applicare per far passare più velocemente il gonfiore?

Vi ringrazio anticipatamente
Saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Forse si tratta di una normalissima congestione vulvare legata alla attività sessuale associata al cunnilingus praticato dal suo partner (sfregamento ed altro) .
Non è possibile consigliare terapie senza una diagnosi certa.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI