Delucidazioni tampone cervicale effettuato

Buongiorno Dottori, sono una ragazza di 23 anni.
Ho effettuato un tampone cervicale, l’esito è il seguente:

Esame batterioscopico:

Lattobacilli: alcuni
Polimorfonucelati: assenti
Miceti: assenti
Materiale: tampone cervicale
Esame colturale: Negativa la ricerca di Neisseria gonorrheae e Candida spp

Vorrei sapere se, visto risultate negative queste due, potrebbero esserci altre problematiche come ad esempio la clamidia e quindi va effettuato un altro esame ancora più specifico oppure è tutto a posto.

Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr.ssa Lucia Vecoli Ginecologo 1.3k 57 78
Gent. Sig., in genere il laboratorio di analisi ricerca i germi richiesti dal medico che ha fatto la ricetta. Bisogna controllare su quest’ ultima. Cordiali saluti.

Dr. Lucia Vecoli

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottoressa
La ringrazio molto per la risposta, purtroppo avendolo fatto privatamente non ho nessuna ricetta. Sul referto vedo solo l’indicazione esame colturale tampone cervicale metodo analitico.

La ringrazio ancora