Ciclo e ovulazione

Salve ultimo ciclo 15 settembre il primo ottobre effettuò un test esito negativo il 9 ne effettuò un altro linia poco visibile il 10 effettuò test clear blu e mi da incinta 1-2 settimane il 12 ottobre effettuò beta valore 88. 6 il 14 188. 1 il 20 1118. 1 non riesco a capire visto che le beta erano basse più o meno quanto è avvenuto l'ovulazione o il concepimento mi potreste aiutare grazie mille a tutti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Con questi dati è impossibile stabilire l'epoca di concepimento , si potrebbe risalire dalle prime ecografie , nella valutazione del CRL (lunghezza dell'embrione ) .
Le successive ecografie di accrescimento confermeranno i dati.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore la prima eco lo effettuata il 4 novembre e l'embrione era 8.9mm e corispondeva a 6.6 giorni ma nn capisco se e dal ultimo ciclo o dal concepimento