Isteroscopia

Buongiorno,
Dopo alcuni tentativi di Fivet, vorrei chiedervi se secondo voi è consigliabile eseguire un'isteroscopia o se avendo già fatto i seguenti controlli non è necessario:

- Biopsia endometriale CD138 (tutto ok)
- Eco 3d Rilevata adenomiosi senza coinvolgimento della parete endometriale
- Isterosalpongografia (tutto ok)

Vi ringrazio e saluto cordialmente
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se si è sottoposta a biopsia endometriale , penso lo avrà fatto sotto guida isteroscopica .
In ogni caso la ISTEROSCOPIA da quello che mi riferisce non la ritengo utile, a meno che non sia stata eseguita molto tempo fa.
SALUTONI e in bocca al lupo !!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la celere risposta. La biopsia l'ho effettuata a fine ottobre con metodo pipelle per ricerca Cd138.
Grazie mille