Isteroscopia polipectomia dolorosissima

(premetto che ho 51 anni e non ho mai partorito)
Mi hanno fatto una isteroscopia e polipectomia di un polipo di 0.5x1cm..., dopo qualche istante hanno prelevato altro pezzo per fare esame istologico.

Quindi in DUE TEMPI!
Il tutto senza anestesia, ho creduto di essere in qualche tenda Somala, dove si pratica l'INFUBULAZIONE.

(Dopo l'intervento ho creduto di collassare...mi è venuto uno stimolo fortissimo a vomitare e a fare cacca e pipi' insieme.

E se è una pratica "comune", è IMPOSSIBILE che altre donne abbiano provato questo dolore...quindi, cosa è andato storto?

Se si fa, questo intervento senza anestesia, allora ANATOMICAMENTE ho qualcosa che non va.

Potete darmi una risposta?
grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Non è una prassi comune , solitamente si effettua in anestesia locale , mi meraviglio di questa procedura , quindi non riesco a dare una giustificazione .
Mi dispiace per lei, mi rammarico.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI