Isteroscopia operativa

Salve dottori, vorrei chiedere dopo quanto tempo è possibile riprendere attività sportiva e sessuale dopo isteroscopia operativa.
Il mio dottore ha detto che si può riprendere una vita normale non appena finiscono le perdite nonostante debba fare un'isteroscopia di controllo dopo 1 mese dalla rimozione del polipo endometriale.
[#1]
Prof. Vito Salvatore Zurzolo Ginecologo 115 4
Gentile Signora, può tranquillamente riprendere tutte le attività appena se la sente.
Cordiali saluti.