Assenza di ciclo con dolori mestruali

BUONGIORNO,
CHIEDO UNA INA INFORMAZIONE... Ho avuto sempre ciclo regolare ogni 29 gg circa, ciclo abbondante e durata media di 8/9 giorni.
In quest'ultimo mese mi è saltato.
Ho avuto delle insolite macchioline marroncine che sono scomparse dopo un paio di giorni.
Stanotte ho avuto dei dolori lancinanti e ho pensato che fosse arrivato il ciclo ma nulla... Ho effettuato test di gravidanza con esito negativo.
Premetto che diversi anni fa ho avuto un'emorragia da corpo luteo.

Successivamente ho avuto 2 gravidanze, nell'ultima (11 anni fa), mi è stato trovato un mioma di pochi mm, riferendomi che non mi avrebbe dato problemi.

premetto che non faccio un controllo da circa 3/4 anni.

Cosa mi consigliate di fare?
[#1]
Dr. Umberto Natali Ginecologo 102 5
Faccia FSH è una ecografia endovaginale

Dr. Natali Umberto