Morganii morganella

Slave in attesa della 2 visita dal andrologo vorrei chiedervi un paio di cose in merito alla morganii morganella.

Mio marito ha fatto un spermiogramma con spermiocoltura dove è risultato positivo a morganella adesso andrologo ci ha mandato laail con la cura da fare ma per vederlo dobbiamo aspettare il 15 di maggio ma ci stiamo facendo un sacco di domande del tipo:

siamo insieme già da 17 anni e non siamo ancora diventati i genitori mai presa la pillola, abbiamo fatto già ecodoppler scrotale e va tutto bene, analisi di sangue sono apposto quindi è possibile che mio marito ha questo tipo di batteri da tantissimo tempo senza sintomi?

Grazie in anticipo chi può aiutarmi
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
cara lettrice
dico sempre ai pazienti che i figli si fanno in due dopo rapporti frequenti, in genere in età giovanile (20-30 anni)
a 39 anni una gravidanza naturale potrebbe avere dello straordinario. magari sentirei un centro PMA
la morganella andrebbe eliminata ma non può essere il problema fondamentale

cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie della sua risposta, ne siamo ben consapevoli della nostra età infatti siamo già in lista d'attesa per la prima visita in un centro, ma nel frattempo abbiamo iniziato già a fare dei esami per sapere se perlomeno abbiamo qualche speranza.
La nostea curiosità era solo sapere se questo tipo di infezione da morganella morganii può essere presente da molto tempo nel suo organismo o in effetti oltre questo c'è l'altro ovviamente lo spermiogramma non è uscito bene perché c'è questa infezione poi per il resto esami di sangue sono usciti perfetti, eccodopler scrotale anche i miei esami sono buoni ho fatto già anche ecografia e il test del ormone muleriano quindi non ci resta che proseguire con la cura contro questa morganella e attendere la prima visita nel centro
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
cara lettrice,
consapevoli del problema avete scelto la strada piu ovvia
Per la morganella una spermiocoltura cn ABG e urinocoltura con ABG potrebbero indirizzare una terapia specifica
cordiali saluti
[#4]
dopo
Utente
Buon giorno grazie mille per le sue risposte e se posso le chiedo un altra cosa devo fare anche io una urinocutura e meglio per sapere se c'è lho anche io grazie