Balanopostite dopo prostatite e terapie antibiotiche

Salve dottore,
Dai primi di marzo sto lottando con una prostatite abatterica, svolti diversi esami di pronto soccorso e cultura di seme, urina e feci, tutto negativo.
Sono stato sottoposto a quattro terapie antibiotiche di cui l'ultima un fluorchinolone.
Da qualche giorno mi ritrovo un accenno di fimosi, una forte infiammazione del glande e del prepuzio e un rigonfiamento del pene.
Non ho prurito ma solo dolore.
Sto da oggi sotto Fluconazolo e varie pomate coadiuvanti.
Ovviamente ho sospeso il fluorchinolone che stavo assumendo già da circa dieci giorni.
Qualsiasi parere mi sarebbe utile.

Molte grazie.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore
le malattie si curano dopo essere stato valutato e visitato da un medico
il web non può consentire giudizi medici specifici
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore, in due mesi di medici ne ho visti una dozzina, alcuni purtroppo privati visto che si dà precedenza al COVID-19 nel pubblico. Non capisco quindi la sua risposta, se il Web non può fornire opinioni come Lei dice, lo stesso sito in cui scrive andrebbe chiuso.
Cordiali saluti.