Gravidanza o cisti?

Salve, il giorno 23 aprile ho avuto un rapporto sessuale non protetto, nella mia finestra fertile.

Oggi, 27 aprile, ho avuto un'unica perdita di muco acquoso rosato con venature rossastre.

Il ciclo dovrebbe arrivarmi fra undici giorni.
Premetto che sto cercando una gravidanza, è così improbabile che siano perdite da impianto?

In passato ho sofferto di spotting dovuto a ciste ovarica, ma il sanguinamento era nel periodo ovulatorio ed era marrone scuro e abbondante.

Ma ho comunque paura che possa essere qualcos'altro.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Molte donne in periodo ovulatorio hanno delle perdite ematiche , quindi questo potrebbe essere un segno positivo di ovulazione, non sitomomo segno di qualcosa di negativo
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore. Esclude una perdita da impianto?