Cisti ovarica

Salve volevo chiedere un consulto io ho fatto un ecografia transvaginale dal mio ginecologo e mi e uscito: ovaio destro presenta morfologia non regolare a causa di una formazione cistica transonica di 51 41 mm e microstruttura minerale disomogenea per la presenza di miomatrosi multipla.
Ora il ginecologo a seguito di questo mi ha consigliato di fare i Markes ovarici e una risonanza magnetica.
Volevo sapere se dato queste cose loro sospettano che sia un cancro ovarico.
Grazie aspetto una vostra risposta.
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 494 12
Bisogna attendere Algoritmo Roma e RMN per avere una diagnosi

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212