Pene duro e ritirato da flaccido con glande sgonfio

Buongiorno, da ormai un anno ho una serie di sintomi particolari:

il mio pene da flaccido mentre sono alzato è duro e ritirato come se fosse vuoto, in erezione i corpi cavernosi si gonfiano, ma il glande e il corpo spongioso restano flaccidi; ho perso quasi del tutto la sensibilità del glande e provo dolori al pene.

Ho fatto già vari esami: ecodoppler penieno basale e dinamico, EMG e SEP del nervo pudendo, ormoni; tutti negativi.

Ho ricevuto da un medico come diagnosilLa sindrome del pene flaccido-duro e ho iniziato un percorso di riabilitazione del pavimento pelvico che ha dato qualche risultato, ma poi ho iniziato a stallare.

Gentili dottori vi chiedo aiuto per risolvere questo problema.

[#1]
Dr. Francesco De Luca Urologo, Andrologo, Patologo della riproduzione 61 3 2
Salve,

potrebbe trattarsi della sindrome del pene flaccido-duro

https://www.andrologiadeluca.it/sindrome-pene-flaccido-duro/

Saluti!

Dr. Francesco De Luca
Uro-Andrologo
www.andrologiadeluca.it