Consulto rm andrologica

salve da poco ho fatto una risonanza a monselice vi riporto un passo che non ho capito bene e chiedo spiegazione dove si trova questa lesione: LESIONE LOCALE DI TIPO FIBROTICO NELLO SPAZIO COMPRESO FRA IL MARGINE ANTERIORE SINISTRO DEL CORPO CENTRALE DEL PERINEO E QUELLO POSTERIORE SINISTRO DEL CORPO SPONGIOSO DELL'URETRA CHE MOSTRA MARGINI SFUMATI O IRREGOLARI.
in parole povere volevo sapere dove si trova questa parte e cosa può compromettere...grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore
spiegazione da chi han refertato la RMN ed ha visto le immagini o dal medico che le ha prescritto di effettuarla
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org