Fimosi non serrata acquisita

Buonasera, ci sono soluzioni che non siano l intervento per una fimosi non serrata acquisita?
Mi crea problemi solo durante i rapporti e le erezioni, la pelle rimane troppo attaccata al glande nonostante questo sia completamente scoperto senza troppa fatica.
a pene flaccido nessunissimo problema.
[#1]
Dr. Andrea Del Grasso Urologo, Andrologo 202 10
Buonasera, la terapia non chirurgica della fimosi è efficace solo se il prepuzio ancora non ha perso l'elasticità e se la fimosi è lieve. Per valutare le possibilità di guarigione con le creme occorre eseguire una visita.
L'urologo o l'andrologo saprà consigliarle il tipo di terapia appropriata al suo caso.
Saluti.

Dott. Andrea Del Grasso
Urologo - Andrologo