Fimosi: infezioni e infiammazioni

Salve, ho 35 anni e ho la fimosi quasi serrata da sempre.
Come posso tenere sotto controllo la situazione e capire se ci sono infezioni e/o infiammazioni?
Sono appena stato a fare una visita andrologica e non ne avevo.
Quali sono i sintomi ai quali devo fare attenzione per poter capire se c'è qualcosa che non va?
Grazie mille
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore
se è presente una fimosi serrata lei dovrebbe sottoporsi ad una semplice circoncisione
tutto il resto va fatto dopo aver sistemato il suo pene
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org