Fimosi non serrata ed ep

SALVE,
Soffro di fimosi non serrata poichè il glande in erezione non si scopre del tutto per questo dovrò fare una circoncisione.

Ma ultimamente ho un dubbio.
Si può parlare di eiaculazione precoce semplicemente in base alla tempistica di una masturbazione?

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giuseppe La Pera Andrologo, Urologo 159 8
la definizione di eiaculazione precoce prevede che vi sia un rapporto sessuale che duri meno di 1 - 2 minuti . per quanto riguarda la circoncisone come metodo per trattare l'eiaculazione precoce va detto che la European Association of Urologu non la considera tra le linee guida nel trattamento di questo diffuso disturbo sessuale maschile.

infine l'altro aspetto è che in alcuni casi, quando di si tratta di una fimosi relativa come sembra la tua ,l'intervento di plastica del prepuzio potrebbe evitare la circoncisione , naturalmente dipende da caso a caso ma è una ipotesi che io considererei e discuterei con il tuo urologo di fiducia. ti lascio due video uno su una nuova tecnica di circoncisione con la suturatrice automatica e l'altro sulla plastica del prepuzio. forse per vederli ti conviene fare copia ed incolla del link
tienimi aggiornato

https://www.youtube.com/watch?v=z1OOvPjTWVA

https://www.youtube.com/watch?v=Fj5W5ubKZTc

Dr. Giuseppe La Pera.
Specialista in Urologia ed Andrologia
www.giuseppelapera.it