Movimento sbagliato durante atto sessuale

Buongiorno.

Volevo porvi una domanda
Un mese fa circa stavo avendo un rapporto con la mia ragazza nella posizione della pecorina, fino a che non devo aver fatto un movimento errato, probabilmente con troppa forza e ho immediatamente avvertito dolore al pene con conseguente detumescenza, che mi ha fatto subito interrompere l'amplesso.

Il giorno dopo già non mi faceva più male ma mi sono sorti dei dubbi circa ciò che era successo.

Sarebbe il caso di farmi prescrivere una visita urologica/ecografia o è una cosa che può capitare durante il rapporto di piegare male il pene all'interno della vagina e per questo sentire dolore?

Grazie in anticipo per il vostro tempo
[#1]
Dr. Andrea Del Grasso Urologo, Andrologo 202 10
Buonasera,
tutto dipende dall'entità del trauma del pene durante il rapporto.
Se il giorno dopo non aveva nessun disturbo e nessun ematoma del pene sicuramente è stato lieve e senza complicanze. La cosa che deve controllare è la comparsa di curvature del pene o dolori durante l'erezione. In questo caso è utile una visita andrologica.
Saluti.

Dott. Andrea Del Grasso
Urologo - Andrologo

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per le cordiali delucidazioni