L'assunzione di viagra può creare problemi se si è appena fatto il vaccino covid?

salve, soffro di disfunzione erettile da anni, ed ho sempre assunto viagra 100 prima di ogniu rapporto... Ora però, avendo appena fatto il vaccino per il covid, ho timore che possa esserci qualche controindicazione, viste le tante notizie in rete su trombosi varie dopo i vaccini.
Posso stare tranquillo se continuo ad assumere viagra?
Ci potrebbe essere qualche interferenza negativa?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non ci sono segnalazioni significative sulla problematica farmacologica da lei sollevata.

Risenta il suo andrologo di fiducia e si ricordi ancora che comunque sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento per poterle dare poi eventualmente un’indicazione clinica precisa e corretta.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/