Vene gambe

Buongiorno... volevo fare domande...
2 mesi fa o fatto controllo alle vene
ecodopler tronchi sovratici
diciamo tutto nella norma... senza problemi la visita andata... una cosa estetica...
però è 3 giorno sento la vena, gamba sinistra, che più evidente, un po dollente, che prende dalla coscia e scende al polpaccio... se sto in piedi la vedo molto più evidente, e si tira di più... l'unica cosa che al controllo mi aveva dato dottoressa è la calza 70 denari... però chiedo a voi può essere qualcosa di più grave, con questi sintomi??
?
può essere una trombosi??
?

perché è dollente, nn così male male, però è fastidiosa... grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Cara lettrice
sembrano i sintomi classici di chi soffre di vene varicose alle gambe
cerchi di consultare un chirurgo vascolare
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org