Uso tamsulosina e cialis

Da alcuni anni sono in cura per ipb con Tamsulosina 0, 4 mg.
Da qualche mese ho incominciato ad avere problemi di disfunzione erettile, per la quale l'urologo mi ha prescritto Cialis 5 mg una volta al giorno.
Visto il costo notevole, non mutuabileGrazie, del Cialis, sarebbe possibile prendere un giorno Tamsulosina e il giorno successivo Cialis In modo da ridurre la spesa?
Attualmente sto prendendo solo Cialis a giorni alterni e devo dire che ho già notato un notevole miglioramento per la de, con quasi nessun cambiamento rispetto alla minzione.
[#1]
Dr. Carlo Pianon Urologo 23
Associare Cialis e alfa litici ( tamsulosina)non sempre da un buon risultato. Se vuole risparmiare ed avere un miglior effetto terapeutico provi a prendere l’alfalitico con costanza e usi sildenafil al bisogno.penso siano sufficienti 50 mg anche del generico. Faccio una prova

Dr. Carlo Pianon