Problema prepuzio del pene

Buonasera da qualche giorno mi è comparsa una piccola bolla sul retro del pene, all'altezza del prepuzio.
La bolla sembra essere sulla pelle e non interna.
Non mi fa male ma non riesco a scoprire più la pelle del pene e quando lo prova a fare ho un leggero fastidio.
Premetto che non ho mai avuto problemi di questo tipo e non so sinceramente cosa fare.
Grazie in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore

giudicare un "bolla" su pene senza poter conoscere il paziente e vedere il suo pene è impresa veramente difficile
ne parli intanto con il suo medico che le potrebbe consigliare qualche rimedio o visita specialistica

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta, con bolla intendevo un piccolo rigonfiamento sulla pelle in prossimità del frenulo. Penso che andrò quanto prima dal medico, pensavo potessi risolvere con qualche pomata.