Piccola escrezione prepuzio

Salve, è da circa una settimana che ho notato la comparsa di una piccola escrescenza rossastra piana sulla parte alta del prepuzio.
Non mi provoca ne dolore, ne prurito ne alcun altro tipo di disturbo.
Se non l’avessi vista, non ci avrei fatto nemmeno troppo caso.

Premetto anche che negli ultimi 6 anni ho avuto rapporti sessuali solo con la mia compagna e lei altrettanto... sapete dirmi cosa potrebbe essere o se comunque mi converrebbe sottopormi ad una visita specialistica??
?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore
una piccola macchia del prepuzio non dovrebbe suscitare preoccupazione+
ne parli con il suo medio o con un dermatologo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org