Quando si riacquisisce la piena elasticità del prepuzio?

Salve medici.

Ho fatto una operazione di circoncisione parziale 9 giorni fa per via di una fimosi serrata.

Attualmente gli unici trattamenti che faccio sono scoprire il glande (per quanto riesco) e medicare la ferita con un detergente (fisian) e mettere una crema per evitare la secchezza del prepuzio.

La mia domanda è questa, attualmente dopo 9 giorni da solo non riesco a scoprire completamente il glande (arrivo a metà e poi non ci riesco) però riesco tranquillamente a medicare il glande e i punti.

Ecco la domanda entro quando dovrei acquisire un elasticita tale che mi permetta di scoprire il glande senza nessuna sofferenza?

Grazie in anticipo per la risposta che mi darete
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore
tutte domande da porre allo specialista che la ha operata e che ha potuti vederla prima e durante la correzione chirurgica
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Dottore la ringrazio della risposta tempestiva.
Non vorrei risultare arrogante con la mia richiesta. La mia domanda voleva essere solo una mera indicazione
ho fatto la visita di controllo ieri mattina e il dottore non mi ha detto nulla a parte di scoprire tutto il glande e per il resto andava tutto bene. Non ho potuto porre chissà quali domande per questioni di tempo
Potrebbe darmi solo una stima di quanto tempo potrebbe passare?
La ringrazio di nuovo dott. per la rapidità.