Deficit erettile

Buongiorno da 15 anni circa assumo i farmaci pde5 con regolarità.
Dopo 10 anni di attività sessuale spontanea dai 21 ai 31 anni ho cominciato ad avere problemi di erezione che avevano portato lo specialista di allora a ricettarmi il vardenafil che allora era l'originale levitra.
i risultati furono ottimi e lo sono stati per tutti questi anni in cui ho alternato anche viagra cialis e spedra.
l unico che mi ha soddisfatto poco è stato il cialis.
da qualche tempo comincio a far fatica a sopportare gli effetti collaterali e soprattutto i dolori articolari (per 24 48 ore non riesco a lavorare) muscolari mal di testa nervosismo ecc.
vorrei chiedere in attesa di nuova visita se esistono alternative
[#1]
Dr. Andrea Loreto Urologo, Andrologo 221 5
Buongiorno le alternative esistono, la sua necessità di mantenere un benessere sessuale può essere appagata. Certamente in fase di visita dovranno essere valutate le sue condizioni generali e le sue eventuali copatologie e farmaci assunti.

Spero di esserle stato d’aiuto
Dott. Andrea Loreto
Urologo Andrologo
Linktr.ee/andrealoretoandrologo

Dott. Andrea Loreto
Roma - Reggio Emilia - Parma
+39 3515262627
Info@andrealoreto.it
www.andrealoreto.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2023
Ex utente
Esistono dei trattamenti localizzati efficaci come creme ecc?l'anello fallico per chi ha problemi di mantenimento dell'erezione può essere utile?
[#3]
Dr. Andrea Loreto Urologo, Andrologo 221 5
Buonasera
A parte le soluzioni fai da te, prima di decidere la terapia, come le ho già detto, penso sia necessaria una visita.

Dott. Andrea Loreto
Urologo Andrologo
Linktr.ee/andrealoretoandrologo

Dott. Andrea Loreto
Roma - Reggio Emilia - Parma
+39 3515262627
Info@andrealoreto.it
www.andrealoreto.it