Dolore testicolo destro e zona lombare dopo erezione senza eiaculazione

Buonasera, sono un ragazzo di 21 anni.
Da qualche ora soffro di dolore al testicolo destro, che si irradia lungo la parte bassa dell'addome e dietro la zona lombare.
Tale dolore si è presentato subito dopo una sessione di masturbazione di quasi tre ore, durante la quale il pene è quasi sempre stato eretto, a conclusione della quale NON ho eiaculato.
Premetto che ho una postura non eccellente, soprattutto durante questo atto.
Al tatto il testicolo fa molto male, e devo restare quasi sempre sdraiato per non sentire dolore.
Ho anche provato ad eiaculare in seguito, ma nulla è cambiato.
Dovrei iniziare a preoccuparmi?
Grazie mille per le eventuali risposte.
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Una masturbazione prolungata e persino non seguta da eiaculazione può provocare i disturbi che lei riferisce . Al momento le consiglio un periodo di riposo sessule, di evitare comportamenti che possa ripetere la situazione. Prenda un antinfiammatorio per qualche giorno e se non nota miglioramenti si faccia visitare da un urologo di sua fiducia.
Cordiali saluti.

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi