Situazione del pene durante masturbazione

Salve a tutti, vi espongo un dubbio
Ieri sera, ho ricevuto masturbazione e nell'atto il prepuzio scendeva e saliva ma con più attrito e senza scivolare e capitava che si aggrovigliasse o che tornasse sopra chiudendosi non come dovrebbe.

Il glande e il prepuzio risultavano poco lubrificafi ma ciò non toglie che ho provato anche piacere e inoltre con il classico effetto del prepuzii che coprr e scopre il glande tendeva a seccarsi.

Premetto che il pene si scappella autonomamente in erezione senza stringere in erezione e anche oltre la corona.

Inoltre soffro di una secchezza fisiologica del pene.

Dopo l'eiaculazione ho sentito per una decina di minuto anche un pò di prurito nella zona del prepuzio che poi è scomparso da solo senza portare problemi.

Questi problemi non li riscobtro da solo dato che quando pratico auto masturbazione appena il pene perde lubrificazione lo lubrifco con acqua corrente.

È tutto normale o qualcosa non va?

E saprete consigliarmi rimedi?
Occorre la circoncisione?

Saliva da parte del partner ecc?

Ve ne sarei grato
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore
descrizione piuttosto confusa
varrebbe la pena di farsi vedere dal suo specialista, l'Andrologo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Ho già provveduto a prenotare una visita.