Dolori ai testicoli e puntini viola sul glande

Salve il mio compagno da diversi giorni ha dolore al basso ventre e ai testicoli, inoltre ha notato dei puntini violacei sul glande ed è molto preoccupato vorremmo avere un consulto qui prima di prenotare un eventuale visita medica per capire di cosa si tratta grazie mille aggiungo che il mio compagno ha 30 anni è alto 1.78 per 80 kg
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

in presenza di queste situazioni cliniche molto particolari, difficile per noi capire se vi è o meno un problema senza una valutazione clinica diretta, e quasi impossibile formulare una risposta mirata e corretta.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta l'andrologo od urologo di fiducia del suo compagno.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente, quando è possibile, anche una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/