Restringimento testicoli

Buonasera.

Sono un ragazzo di 33 anni
Ultimamente mi sta capitando che nel momento dell'orgasmo, sento un forte ristringimento dei testicoli tant'e che con le mani devo spingere verso il basso, ho fatto un ecografia me il dottore non ha trovato nulla, solo due piccole punte d' ernia in entrambi i lati.
Sono molto preoccupato perche questo che mi sta accadendo incide sulla mia sfera sessuale.

Vi chiedo cortesemente un vostro consiglio e parere, e se devo fare qualche controllo specifico.

Vi ringrazio per la cortese attenzione
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore
probabilmente lei ha dei testicoli retrattili
ne parli con il suo specialista che valuterà se sia il caso di consigliarle qualche rimedio
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org