Fastidio su pene, testicoli e inguine

Salve Dottori,

Da ieri sto sperimentando una serie di fastidi che non riesco a spiegare.
Sono iniziati con una sensazione di fastidio sul pene, per poi spostarsi come dolore principalmente a livello scrotale e inguinale.
Ad oggi non riesco a capire l'origine del dolore: se il pene, se lo scroto, se l'inguine o se uno influenzi l'altro.

Cercando di trovare una causa al dolore, il giorno prima ricordo di aver avuto un rapporto con la mia ragazza dove abbiamo usato dei piccoli frustini.
Accidentalmente una frustata è arrivata sul glande, a pene eretto.
Il dolore si è fatto ovviamente sentire, ma è passato subito e non ho avuto perdita di erezione (per rendere l'idea dell'entità, è stato un po' come una "schicchera" che si può dare con le dita).
La frusta non ha colpito l'asta da quanto mi è sembrato sul momento, ma dovrebbe essersi limitato solo al glande.
Inoltre non c'è stata alcuna piegatura.
Sul pene non vedo alcun tipo di arrossamento, livido o ematoma.

Capisco che indagare sull'origine dei miei fastidi richieda una visita specialistica, ma per adesso vorrei capire se secondo voi è verosimile pensare che questo piccolo incidente possa essere la causa dei miei fastidi.
Se si, devo preoccuparmi?

Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

per quello che ci racconta difficile darle qualsiasi indicazione clinica da questa postazione; non drammatizzi e, appena possibile, senta ora in diretta sempre il suo andrologo di fiducia.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione mirata e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/