Foruncolo sospetto

Salve, premetto di essere un ragazzo un po ipocondriaco.
Ho 18 anni e in perfetta salute, oggi ho notato di avere un foruncolo bianco e duro, circa 2mm, sulla pelle delle scroto, specifico che è proprio sulla pelle e non sul testicolo.
Mi dovrei preoccupare?
Come già detto sono abbastanza ipocondriaco ho paura di aver preso qualche MST nonostante abbia rapporti sempre con la mia ragazza.
Comunque questo foruncolo non fa male ne nulla, nemmeno se stimolato.
Grazie in anticipo e buon lavoro.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

dalla sua descrizione sembrerebbe trattarsi di una irritazione di un follicolo pilifero detta appunto follicolite e quindi se confermata da trattare con soluzioni topiche che solo lo specialista le potrà consigliare.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it