Piccola protuberanza sul pene

Buongiorno Dottore/i
Sperando di non disturbarvi troppo, avrei bisogno di un consulto.

Allora è da ormai quasi un anno che noto di avere una sorta di piccolo protuberanza circolare che assomiglia ad una ciste sebacea di grandezza 1/2mm solo quando il pene è eretto, è collegata ad una vena e se tiro la pelle attorno la protuberanza scompare del tutto, non fa male e la dimensione è rimasta sempre la stessa, non ha né pus né nulla, è come se fossa vuota.
Inoltre tale protuberanza si è presentata proprio da quando ho iniziato ad avere rapporti sessuali.
Sia io che la mia compagna abbiamo fatto i test per le mst e siamo risultati apposto, inoltre lei fa visite ginecologiche regolari.
Vorrei aggiungere che la mia compagna come contraccettivo usa la pillola.
Come devo trattarla?

Grazie per la disponibilita!
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

in questi casi è sempre necessaria una visita diretta per fare una diagnosi, tuttavia dalla descrizione che ci fa non dovrebbe essere nulla di preoccupante.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2022
Ex utente
Egregio Dottor Maretti
Ho recepito,ma secondo lei cosa potrebbe essere? la ringrazio moltissimo e le auguro una buona domenica!

Cordiali Saluti