Fellatio non protetto passivo senza iaculazione

Salve a tutti dottori, volevo rivolgervi una domanda se è possibile, ho ricevuto un fellatio non protetto passivo da una ragazza una settimana fa senza iaculazione, e fra due giorni mi opereranno per un intervento con anestesia totale, il mio dubbio è che se avessi contratto un herpes genitale, o hpv anche se per ora non ho sintomi, potrebbero contromettere in qualche modo l'intervento facendomi sentire male e non svegliandomi più?
La ragazza in questione dice di non avere pus in gola o verruche o afte ma mi è venuta questa paura essendo il mio primo intervento.
Grazie attendo risposta...
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Sebbene il rapporto orale non protetto esponga a tutti i rischi MST non HIV, direi che nulla c'entra con rischi specifici anestesiologici. Sarà comunque cura del suo anestesista effettuare l'anamnesi per altri rischi.

saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it