Hiv da un fellatio non protetto?

Buongiorno dottore, sono un ragazzo, volevo chiederle se potrei aver contratto l'Hiv da un rapporto orale non protetto (mi è stato fatto un fellatio).
Cioè se la donna avesse avuto delle ferite un bocca potrebbe avermelo passato attraverso un graffio che avevo sul pene?
Dopo esattamente 5 settimane ho iniziato a stare male...ho una lieve Febbre (37 mattina, 37, 5 sera) da più di una settimana e dei giorni ho avuto anche 38 a mi era venuto il raffreddore ora andato via anche se la "febbre" persiste da ormai 4 giorni.
Per voi è una semplice influenza o c'è il rischio che sia hiv?
Ora ho fatto il tampone per il covid sto aspettando il risultato, ringrazio in anticipo tutti per le risposte.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
le malattie trasmissibili sessualmente con un rapporto orale sono molte (dalla Sifilide alla gonorrea ai Condilomi, all'Herpes), l'HIV rimane solo un rischio teorico ma da qui non possiamo fornire pareri vincolanti.
per ulteriori info

https://www.medicitalia.it/blog/dermatologia-e-venereologia/1330-decalogo-di-prevenzione-sul-rapporto-sessuale-orale-non-protetto-il-terrore-dell-hiv-co.html

Saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it