Posso aver contratto l'hiv?

Buona sera,

Poco fa a cena mi e successa una cosa che mi ha messo un ansia ansia assurda, mio padre ogg pomeriggio si e tagliato con il coltello (penso che lo abbia lavato dopo) stasera a cena io non lo sapevo e ho tagliato il cibo con quel coltello, ho rischiato qualcosa?
Ho paura perché sono incinta di 11 settimane e ho una paura atroce... aiutatemi davvero

Saluti

Vincenza M.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Dorma serena!

saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it