Hiv e micosi

Gentili Dottori, qualche mese fa ho avuto un rapporto protetto con una ragazza che non conoscevo molto.
Già da un paio di giorni prima del rapporto avevo prurito e rossore vicino al pene a causa di una micosi che mi è stata diagnosticata (e curata) nei giorni successivi.
Durante il rapporto la regione pubica era quindi un po' arrossata a causa del fungo, vi scrivo per sapere se il virus possa aver "sfruttato" quella regione non coperta dal preservativo.
Tenendo presente che nelle settimane successive non ho avuto sintomi di nessun tipo, devo essere preoccupato o posso stare tranquillo?
Vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Le consiglio senza ombra di dubbio la visita con lo specialista delle MST quale il Venereologo.

Solo così potrà stare tranquillo ed avere eventualmente una correta terapia

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it