é possibile che io abbia contratto l'hiv?

Salve.
Ho 21 anni e circa un mese e mezzo fa ho avuto un rapporto orale con un ragazzo del quale non conosco le sue abitudini sessuali.
So soltanto che essendo eterosessuale ha avuto rapporti con svariate donne.
Questo rapporto orale é terminato con la deglutizione del suo liquido seminale (ho deglutito all’instante e leggendo sui vari Forum di internet ho trovato un testo in cui si sottolineava il fatto che se s'ingerisce dello sperma senza che questo stia a contatto con le mucose della bocca, il rischio é nullo in quanto i succhi gastrici dell'esofago sciolgono lo sperma).
A distanza di un mese e mezzo dal rapporto, avverto da tre giorni una cefalea abbastanza invasiva ma nessun altro tipo di sintomo se non un leggero fastidio alla parte destra della gola quando deglutisco l'acqua.
É necessario effettuare il test HIV?
Sono a rischio?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
La pratica che descrive è a rischio HIV - oltre a tutte le altre malattie sessualmente trasmissibili - con buona pace delle castronerie e delle pericolosissime bufale che circolano in internet e sui giornaletti non controllati da personale medico.

Si riferisca allo Specialista Venereologo per una valutazione corretta del suo stato di Salute

Cordialità

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it