Correlazione tra smegma e mst in generale

Gentili Dottori Buonasera,
vi prego di volermi aiutare perché sono disperato e vivendo all'estero ho difficoltà a spiegarlo ai medici di qui.

Circa due settimane fa sono stato a fare un massaggio con lieto fine e la signora ha praticato tutto senza guanti.

HO DUE DUBBI ATROCI:
1) nella schiena avevo dei foruncoli grossi e durante il massaggio si sono aperti, È POSSIBILI CONSIDERARLI PORTE DI INGRESSO PER IL VIRUS DELL' HIV?
O QUALCHE ALTRO?

2) oggi (a due settimane dal massaggio) mentre mi lavavo il pene, una volta abbassato il prepuzio mi sono reso conto che sul glande c'erano dei residui bianchi (tipo piccoli pezzettini di carta igienica) e cercando di toglierli si appallottolavano formando delle piccole palline di grasso (o qualcosa di simile); adesso tramite un sapone delicato per le parti intime le ho tolte quasi tutte e mentre le toglievo notavo comunque la superficie del glande abbastanza rugosa, da alcune immagini viste su internet si tratta di SMEGMA.

QUEST'ULTIMO CASO DESCRITTO PUÒ ESSERE CORRELATO A QUALCHE INFEZIONE TRASMESSA DURANTE QUESTO MASSAGGIO O È UNA COSA CASUALE CHE NON HA NIENTE A CHE VEDERE CON IL MASSAGGIO?

SECONDO VOI TRAMITE IL MASSAGGIO POSSO AVER CONTRATTO QUALCHE MST?
È IL CASO DI FARE QUALCHE TEST?

Grazie per la vostra comprensione e vi prego di potermi aiutare.
[#1]
Dr. Sebastiano Gendel Dermatologo, Medico estetico 19
Buongiorno , mi sembra altamente improbabile vista la descrizione cutanea ,aver contratto una malattia sessualmente trasmessa . Con molta probabilità si tratta di smegma

Dr. sebastiano  gendel