Definitivo?

Salve, il mio rapporto a rischio consiste nell’essermi pulito glande tamponando 3-4 volte con una salvietta imbevuta utilizzata 10 secondi prima dalla prostituta d’appartamento per pulirsi vagina.

Dopo 10 giorni ho avuto un forte ed estesa follicolite da glutei a spalle, mai avuta prima risolta in due mesi lasciando macchie scure, considerata importante’ da 2 dermatologi ma senza trovarne causa (unica cosa che mi sento dire è che è successo dopo bagno a mare ma non.

credo c’entri).

Oltre 1 linfonodo 4 mm all’inguine.

Ho quindi effettuato, mosso dall’ansia, in un primo laboratorio accreditato ssn 6 test Hiv di IV generazione con ricerca simultanea antigene e ab.

:
a 29-32-38-42-50-60 giorni.

Tutti Negativi.

Ho effettuato ancora in un secondo laboratorio accreditato ssn un test Hiv di IV generazione Architett.

Abbott: a 70 giorni.

Negativo.

+ a 80 giorni un autotest Hiv Mylan, negativo anche se essendo di III g.

so che ha esito a 90 giorni.

+ a 60 giorni: TPHA+VRDL, non reattivo e negativo.

Alla luce di ciò, chiedo: Sono i miei test definitivi?
[#1]
Dr. Stefano Battaglini Dermatologo, Medico estetico 560 9 1
Buonasera, direi che data la modalità del contatto sessuale e gli esami ematochimici negativi, può stare tranquillo.
Un cordiale saluto

Dr.Stefano Battaglini
Specialista in dermatologia e venereologia
www.stefanobattaglini.it